La merce viene spedita al Cliente con imballo gratuito, accompagnata dai documenti obbligatori a norma di legge ( scontrino o fattura se richiesta ).
Gli importi esposti su www.grigotek.it sono quelli che il cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta delle spese di spedizione e l'eventuale diritto di contrassegno. Le fotografie e i testi del presente catalogo online hanno puramente valore illustrativo e possono differire dal prodotto esistente.
Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a grigotek.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, rispettando quanto segue: In particolare il consumatore che intende esercitare il diritto di recesso, entro 10 giorni "lavorativi" dal ricevimento della merce, deve comunicare la sua intenzione via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e da confermare nelle 48 ore successive tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento,inviata a GRIGOTEK snc Via Giuseppe Garibaldi 5 int.3, 37057 San Giovanni Lupatoto, Verona. In tale comunicazione dovrete specificare i prodotti acquistati e la vostra volonta' di recedere dall'acquisto.Risponderemo via e-mail e dovrete provvedere a rispedirci il materiale in questione entro 10gg lavorativi ( fara' fede la data di ricevimento della nostra e-mail). Ricordiamo che il non rispetto di tutte le sopra citate norme fa decadere ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 185/99 il diritto di recesso. Le spese di spedizione saranno a vostro carico e non accetteremo in nessun caso spedizioni in porto assegnato o in contrassegno. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Grigotek.it darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Grigotek.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederemo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale quale contributo alle spese di ripristino.
Provvederemo a recapitare i prodotti selezionati dai clienti, presso l'indirizzo indicato da questi durante la registrazione.
La spedizione degli articoli ordinati avverra' nel piu' breve tempo possibile, normalmente entro le 24/48 ore dall'ordine per i prodotti disponibili e 5/6 giorni lavorativi per i prodotti non presenti subito in magazzino. Verrete comunque avvisati dei tempi previsti tramite mail per i prodotti non presenti a magazzino, è possibile comunque richiedere l'effettiva disponibilità del materiale desiderato inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. visto che in caso di ordini multipli da piu' clienti puo' accadere che la giacenza non venga subito aggiornata dal sistema. Nessuna responsabilità potra' essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito. La spedizione per corriere o con altro mezzo ritenuto piu' opportuno è fatta sempre per conto, rischio e pericolo del compratore. Ogni responsabilità della GRIGOTEK snc cessa al momento dell'avvenuta consegna della merce al vettore. Al ricevimento delle merci, se risultassero danneggiate, o non conformi il compratore ha l'obbligo di accertarsi immediatamente alla consegna che le merci siano integre o di segnalare subito eventuali manomissioni. Trascorse 24 ore dal ricevimento senza reclami, la merce si intenderà riconosciuta conforme all'ordinazione e definitivamente accettata per ogni del contratto. Nel caso il cliente non comunichi orari particolari, la spedizione verrà fatta nelle modalità standard, quindi il cliente sara' responsabile nel caso non fosse disponibile al passaggio del corriere e sara' responsabile del costo della giacenza qualora il materiale tornasse in sede del corriere. Il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, l'integrita' della confezione ( in caso di anomalie o segni di manomissione, si prega di apporre sul documento la dicitura " con riserva di controllo contenuto"),solo dopo tale verifica il cliente dovra' sottoscrivere i documenti di avvenuta consegna. Le spese di spedizione vanno calcolate sul peso del prodotto e vanno a partire da : Da 1 a 10 kg € 8 Da 10 a 20 kg € 10 Da 20 a 30 kg € 12 Da 30 a 40 kg € 15 Per le spedizioni fino a 10 kg, per la consegna in CALABRIA - SICILIA - SARDEGNA bisogna aggiungere € 3 al normale piano di spedizione, oltre i 10 kg ci sarà un supplemento di € 5 per CALABRIA e SICILIA e di € 8 per la SARDEGNA. Le consegne fatte nelle isole minori, VENEZIA e LIVIGNO richiedono un supplemento € 11 alla normale tariffa di spedizione. Per ogni spedizione il cliente puo' richiedere la spesizione PLUS che con la sola aggiunta di € 3 al costo della spedione, il cliente avra' la merce assicurata al 100% in caso che il materiale arrivi nel pacco rotto o manomesso durante il trasporto. La fattura verra' emessa solo nei casi di persone o aziende con partita iva che nella registrazione specificheranno in modo esatto tutti i dati, altrimenti in caso di errore o per persone fisiche senza partita iva verra' emesso regolare scontrino di vendita.
I principali marchi che ci forniscono i prodotti e l'amministratore di questo sito non saranno in ogni caso responsabili per danni nel caso in cui non vengano rispettate le norme di sicurezza e nel caso il materiale non venga installato e utilizzato da personale qualificato. |